CHI SONO

Giuseppe Longhin, 50 anni, imprenditore, con alle spalle un’intensa attività sportiva dilettantistica, la sua azienda è sponsor tecnico di molti team ciclistici tra cui Bahrain Merida la squadra di Vicenzo Nibali.
Ha svolto una pluridecennale attività politica sul territorio e, mosso dalla crescente passione, ricopre attualmente le cariche di consigliere del Comune di Cavaria con Premezzo e della Provincia di Varese.
La convinzione che sia compito fondamentale della buona politica quello di raccogliere i bisogni del territorio per trasferirli a gran voce presso le istituzioni e non viceversa, ha da sempre mosso l’attività istituzionale prestata.
Questo sito è stato pensato e creato per dare evidenza all’attività che viene costantemente e quasi quotidianamente svolta a tutela dei cittadini, con l’ausilio in particolare delle esperienze acquisite nell’attività di consigliere provinciale, ma anche per raccogliere suggerimenti e problematiche anche in vista della nuova sfida che mi vede correre come candidato al consiglio regionale per le elezioni amministrative di marzo 2018.